Hi-Tech

OnePlus 8 da record: su DisplayMate lo schermo riceve il voto più alto di sempre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi OnePlus 8, 8 Pro e Z (la versione "lite") saranno svelati ufficialmente presto, il 14 aprile. Più ci avviciniamo alla data e più, com'è normale che sia, l'identikit dei dispositivi si fa nitido. La notizia di oggi non riguarda l'estetica (per questo basta vedere i render pubblicati ieri), ma le loro capacità tecniche, e arrivano direttamente dall'azienda.

Come ormai noto, OnePlus 8 e 8 Pro monteranno un display con luminosità da record e refresh rate a 120Hz. Un pannello AMOLED che, come rivendica orgogliosamente l'azienda in un comunicato stampa, ha già ricevuto la valutazione più alta di sempre da DisplayMate, A+, ed è stato così insignito del titoli di "Best Smartphone Display Award".

Nello specifico, secondo l'analisi di DisplayMate lo schermo della serie 8 di OnePlus è riuscito ad eguagliare e superare più di dieci Smartphone Display Performance Record, facendolo in quasi tutte le categorie chiave, quelle decisive nel determinare la qualità di un display, come per esempio la precisione dei colori, il contrasto dell'immagine, la luminosità e la riflettività dello schermo. Ben quattro categorie sono state valutate come Visually Indistinguishable from Perfect: indistinguibile dalla perfezione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker