Hi-Tech

Acer lancia Predator Triton 500 e Nitro 5 con i nuovi Intel 10th Gen Serie H

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Acer ha lanciato oggi i nuovi notebook gaming Predator Triton 500 e Nitro 5. Con l'annuncio dei nuovi processori Intel Serie H di decima generazione e delle GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER e 2070 SUPER per i portatili sono molte le aziende che rinnovano la propria gamma notebook includendo questi nuovi componenti. Tra queste non può ovviamente mancare il colosso taiwanese che ha aggiornato due delle sue linee di prodotti da gaming più importanti.

PREDATOR TRITON 500

Il più alto in gamma tra nuovi prodotti annunciati è sicuramente il Predator Triton 500, portatile dal design aggressivo che abbina alla grande potenza di calcolo un peso e delle dimensioni tutto sommato contenute. Parliamo infatti di uno chassis con uno spessore inferiore ai 2 cm, 1,79 per la precisione, e un peso che supera di poco i 2 kg. Cifre che potrebbero sembrare importanti per un notebook standard ma che non lo sono affatto per le soluzioni da gaming.

Ovviamente il fulcro di questo aggiornamento risiede all'interno della scocca, dove troviamo i nuovi processori Intel Serie H di decima generazione, a partire dal Core i7 10750H, e le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Super e 2070 Super con design Max Q. Diverse saranno le configurazioni disponibili, che possono arrivare fino a 32 GB di RAM DDR4 e fino a 2 TB di storage su SSD NVMe con possibilità di avere combinazioni di dischi in RAID 0.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker