Hi-Tech

I TV OLED A9 da 48" fanno capolino sul sito Sony

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha aggiunto i TV OLED A9 sul sito ufficiale italiano (link in FONTE), completando così la gamma 2020 annunciata al CES 2020. La serie A9 era l'unica ancora sprovvista di una scheda tecnica ufficiale, ora presente seppur non con tutti i dettagli del caso. Il taglio disponibile è solo uno: 48" con risoluzione Ultra HD.

Esteticamente il prodotto si presenta molto simile alla serie AG del 2019 (QUI la nostra recensione). Lo si può facilmente notare da elementi quali la base, praticamente identica a quella utilizzata sui televisori dello scorso anno. Cambia invece la finitura del retro: la parte più sporgente (che include elettronica, ingressi e parte della sezione audio) sfoggia ora una serie di zigrinature verticali.

La dotazione è di alto livello e posiziona questo prodotto all'interno della fascia alta. Il processore video che si occupa di ottimizzare le immagini è l'X1 Ultimate, l'elettronica più evoluta tra quelle attualmente utilizzate da Sony. Il processore può sfruttare varie elaborazioni:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker