Hi-Tech

Pokémon GO, Harry Potter e Ingress: Niantic li reinventa per giocare da casa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Niantic da alcune settimane è impegnata ad apportare modifiche al gameplay dei suoi giochi mobile (Pokémon Go, Harry Potter: Wizards Unite e Ingress) per incoraggiare gli utenti a giocare da casa, visto il drammatico periodo di emergenza sanitaria che costringe le persone a restare nelle proprie abitazioni.

Dopo le prime modifiche a Pokémon GO delle scorse settimane, Niantic comunica l'arrivo di altri cambiamenti che riguarderanno anche Harry Potter: Wizards Unite e Ingress, titoli mobile che per loro natura incitano gli utenti ad uscire e macinare chilometri. Le nuove modifiche al gameplay sono state dunque progettate per garantire un’esperienza completa anche da casa.

In Harry Potter: Wizards Unite, ad esempio, è stata aumentata, sulla mappa di gioco, la quantità dei contenuti nei pressi del giocatore, sono state apportate delle modifiche per la creazione delle pozioni ed è stata stata incrementata la quantità di regali che gli utenti possono aprire giornalmente. Cambiamenti simili anche per Ingress con la riduzione dei tempi di recupero e dei portali con i quali interagire. Di seguito riportiamo infine le modifiche che arriveranno su Pokémon Go.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker