Hi-Tech

Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition: aperti gli ordini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jeep ha aperto ufficialmente gli ordini dei suoi SUV ibridi Plug-in Renegade e Compass 4xe First Edition. Al momento della loro presentazione a fine gennaio, il costruttore aveva offerto la possibilità di preordinare questi modelli sino al 30 aprile attraverso una specifica piattaforma Web. Visto il successo in termini di numeri, il costruttore ha deciso di dare il via ufficiale all’ordinabilità vera e propria.

ORDINI A DISTANZA

Con la pandemia del Coronavirus che sostanzialmente tieni chiusi i concessionari in tutta Italia, Jeep ha deciso di aprire virtualmente i suoi showroom comunicando a distanza con i clienti interessati attraverso la piattaforma Google Hangouts Meets. Senza uscire di casa, le persone potranno parlare con i consulenti di vendita per scoprire tutte le novità di queste auto ed eventualmente procedere con l'ordine vero e proprio.

Un servizio innovativo che permette di tenere aperti i concessionari in qualche modo durante tutta l'emergenza sanitaria. L’Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto “remoto”, il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker