Hi-Tech

Google dice addio al Pixel 3: stop alle vendite, magazzini vuoti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 3 e 3 XL escono definitivamente di scena. Quando erano arrivati sul mercato non erano passati inosservati: e non solo per il comparto fotografico eccezionale, ma anche per un'estetica non proprio apprezzatissima, con quella tacca frontale che era unica, sì, ma non ha mai convinto. Un addio che vi avevamo anticipato già a novembre, e che ora è diventato realtà. Sul Google Store italiano nella categoria "telefoni" non compaiono più da tempo, mentre su quello statunitense sono ancora elencati, ma tutte le opzioni di acquisto sono accompagnate dal messaggio "out of stock".

Scorte esaurite, dunque: e infatti da Google hanno confermato ai colleghi di Android Police che sono state vendute tutte le unità di Pixel 3 e 3 Xl che erano presenti nei magazzini, e che quindi la vita commerciale dei dispositivi si può considerare finita qui. Almeno per quanto riguarda Google: chiaramente ne circolano ancora presso rivenditori di terze parti, come Best Buy.

Discorso diverso invece per Pixel 3a e 3a XL: le due versioni economiche dei top di gamma 2018 affiancano sul Google Store Pixel 4 e 4XL (in attesa di Pixel 5 di cui al momento sappiamo ancora poco), e sono ancora disponibili all'acquisto. Forse non per molto, visto che Pixel 4a, che ha ormai pochi segreti, dietro l'angolo

(aggiornamento del 31 March 2020, ore 14:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker