Sport

CorSport – “Palermo un passo avanti anche a emergenza finita”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo, a emergenza finita, avrà un piccolo vantaggio rispetto alle altre: è una società sana, rinata da pochi mesi, senza debiti pregressi o situazioni da mettere a posto, che gode della piena fiducia degli organismi del calcio.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, parla della situazione economica dei rosa, che sarà salda anche dopo la fase critica dell’emergenza. “La struttura societaria, nata per giocare in un campionato dilettantistico, era sin dall’inizio improntata per affrontare in breve tempo impegni più gravosi, come il campionato di Serie C”, si legge.

A conferma della solidità della struttura, inoltre, il Palermo in questi giorni provvederà al pagamento degli stipendi di marzo a calciatori e dipendenti.

La società, poi, è pronta a trovare una soluzione anche con gli abbonati allo stadio. Rimarrebbero tre partite da giocare al “Barbera” ma in caso non si dovessero disputare, il club è pronto a trovare una formula di sconto o altre agevolazioni per la stagione successiva.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A KRAJA

LE PAROLE DI LO MONACO

L’articolo CorSport – “Palermo un passo avanti anche a emergenza finita” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker