Sport

Sky, beffa per alcuni abbonati: dal 1 maggio sconto annullato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Beffa in arrivo per diversi utenti Sky che in questi giorni stanno ricevendo una comunicazione via mail da parte della pay tv con cui si annuncia la sospensione di uno sconto sul proprio abbonamento a parte dal 1 maggio (il tutto – lamentano alcuni – proprio nei giorni in cui la programmazione sportiva soffre la mancanza di partite ed eventi da proporre agli abbonati).

Secondo quanto riportato dal portale Calcio e Finanza, adesso per alcuni utenti si profila un aumento a causa della sospensione per “esigenze organizzative e amministrative” (si legge nelle mail mandate ad alcuni abbonati) del c.d. sconto “protezione”, che permetteva da qualche anno di usufruire dell’abbonamento ad un prezzo scontato rispetto a quello del nuovo listino.

Sostanzialmente, l’abbonamento di questi utenti viene allineato al listino vigente, con aumenti che vanno (a seconda dei casi) da 1,10 euro al mese fino anche a 3,50 euro, a seconda del numero di pacchetti sottoscritti.

In virtù di ciò, viene comunque offerta la possibilità di recedere anticipatamente dall’abbonamento (entro il 30 aprile), senza ulteriori costi e penali: si potrà fare disdetta indicando come causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

LEGGI ANCHE

BOLLETTINO NAZIONA CORONAVIRUS (30 MARZO)

L’articolo Sky, beffa per alcuni abbonati: dal 1 maggio sconto annullato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker