Hi-Tech

Microsoft 365 ufficiale: un Office 365 ancora più completo e ricco. Anche per privati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tante novità software in casa Microsoft, nel corso dell'evento, rigorosamente in streaming, che si è tenuto poco fa. Il colosso di Redmond ha annunciato diverse funzionalità in arrivo su Edge, il nuovo servizio in abbonamento 365, l'arrivo di Teams nel mondo consumer e altro ancora. Di seguito tutti i dettagli.

MICROSOFT 365

Si tratta sostanzialmente dell'evoluzione di Office 365: ora è più ricco di software ed è disponibile anche per privati, con licenze individuali e famigliari. I prezzi rimangono quelli di Office 365 Personal e Home, rispettivamente 70 e 100€ l'anno (o 7 e 10€ al mese); inclusi ci sono tutte le app Office, naturalmente, 1 TB di archiviazione su OneDrive (1 TB a persona in caso del piano famigliare) 60 minuti al mese di chiamate su Skype (anche qui, a persona), fino a 50 GB di casella di posta su Outlook.com, diversi strumenti di sicurezza per mantenere al sicuro i propri dispositivi e i propri documenti e molto altro ancora.

Microsoft 365 includerà presto alcune nuove funzioni e app esclusive per offrire un pacchetto di produttività ancora più completo. Ovvero:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker