Hi-Tech

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro in Italia dal 7 aprile, specifiche, prezzo e prime impressioni | VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi lancia oggi in Europa, e quindi anche in Italia, i suoi nuovi smartphone top di gamma, ovvero Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Non si tratta di una novità assoluta, l'annuncio per il mercato cinese è infatti avvenuto ad inizio febbraio e, teoricamente, in Europa avrebbero dovuto esordire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Purtroppo come sapete l'evento dell'anno in termini di tecnologia mobile è stato annullato e con esso anche tutti i lanci contestuali.

Ci troviamo quindi qui oggi, 27 marzo, a commentare l'arrivo nel nostro mercato di due prodotti molto interessanti, che io sto provando da qualche giorno nella versione per il mercato cinese, e che presto avrò tra le mani anche nella versione global e con software di vendita. In questo articolo non aspettatevi quindi giudizi definitivi, ma soltanto alcune prime impressioni.

Anzitutto occorre premettere che i modelli "cinesi" si differenziano da quelli destinatati al nostro mercato fondamentalmente per tre aspetti: alcune parti del software, l'assenza della banda 20 e la presenza della doppia SIM (in Italia arriveranno solo le versioni con singola SIM). Per il resto le specifiche sono invece identiche in tutte le parti del mondo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 532 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker