Hi-Tech

Motor Valley Fest: l'edizione 2020 diventa tutta digitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Motor Valley Fest 2020 "resiste" alla pandemia del Coronavirus e si terrà sempre dal 14 al 17 maggio 2020. Tuttavia, proprio a causa dell'emergenza sanitaria che sta colpendo duramente l'Italia, il format viene stravolto diventando completamente digitale. L'edizione di quest'anno sarà quindi totalmente online ed entrerà direttamente nelle case degli appassionati. La Terra dei Motori vuole dare così un segnale forte di reazione in un momento molto delicato per tutti.

FORMAT DIGITALE

Per questo punterà molto sul suo spirito di adattamento, sul suo DNA innovativo e sul suo ampio network nazionale ed internazionale. Grazie a questa scelta, tutti i principali eventi che dovevano tenersi durante l'evento sono stati confermati anche se si terranno digitalmente. Non solo motori, comunque, perché l'evento sarà anche una perfetta occasione per promuovere tutto il sistema emiliano-romagnolo e con esso il sistema Italia.

Per esempio, si punterà anche sull'enfatizzazione del tessuto produttivo fatto di industria, università, istituti di ricerca, storia, cultura, concretezza, professionalità e competenze. Dunque, nonostante questo cambio di format, sono stati confermati tutti gli eventi di carattere scientifico-tecnologico internazionale grazie a un progetto mediatico dedicato alle nuove frontiere del settore, alle potenzialità dell’elettrico e alle sperimentazioni nel campo della guida assistita. Gli eventi pop saranno interamente affidati alla rete e l'organizzazione sta lavorando per ottimizzare i contatti della piattaforma con i canali dei protagonisti della manifestazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker