Hi-Tech

Qualcomm farà doppietta nel 2020: previsto anche lo Snapdragon 875

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siamo abituati a parlare periodicamente di processori top di gamma, ovviamente con rumor che si intensificano ciclicamente sulle nuove versioni a fine anno. Il 2020 ci ha già dimostrato come lo Snapdragon 865 sia un chipset veramente completo ed in grado di offrire non solo prestazioni eccellenti sotto sforzo, ma anche un comparto reti unico e un'ottima autonomia.

Oggi però, vogliamo anticipare informazioni sullo Snapdragon 875, il successore "dell'attuale" proposizione di fascia alta Qualcomm che potrebbe debuttare già a fine dicembre su alcuni smartphone. Si tratterebbe di un "raddoppio" rispetto al classico lancio annuale e, sebbene al momento le informazioni siano davvero pochissime, quello che possiamo immaginare è che l'accelerazione nello sviluppo sia motivata da esigenze di business da parte dei produttori.

Come vi abbiamo svelato lo scorso anno, i TOP di gamma 2020 sono previsti essere più costosi, 20:9, 5G e di dimensioni maggiori a causa di alcuni problemi fisici legati al maggior numero di antenne richieste per il 5G e all'aumento della capacità delle batterie per sopperire ai maggiori consumi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker