Hi-Tech

I concessionari di FCA riaprono virtualmente con Google Hangouts Meet

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I concessionari di FCA hanno deciso di "ripartire" adottando una strategia digitale. Le conseguenze della pandemia del Coronavirus stanno radicalmente cambiando il modo di vivere degli italiani e le loro abitudini. Internet sta dando una grande mano permettendo di mantenere in piedi alcune attività. Grazie allo smart working (Qui la nostra guida) è possibile anche reinventare alcuni lavori.

Questo è proprio il caso di FCA che ha deciso di utilizzare le nuove tecnologie digitali per riaprire virtualmente i suoi concessionari e tornare ad interagire con i clienti.

GOOGLE HANGOUTS MEET

Il baricentro della nuova iniziativa di FCA si chiama Google Hangouts Meet cioè, molto banalmente, una piattaforma per effettuare videochiamate. Il Gruppo automobilistico sa che anche durante questa emergenza ci può essere qualcuno che vuole iniziare a sondare il terreno per il futuro acquisto di un veicolo. Per questo motivo, il costruttore ha deciso di utilizzare gli strumenti digitali in modo da poter consentire ai suoi consulenti di poter entrare in comunicazione con i clienti. Il tutto senza dover uscire di casa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker