Sport

Sorrentino e Pelagotti in diretta Instagram: “Ecco il passato, presente e futuro del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT


Stefano Sorrentino e Alberto Pelagotti si sono ritrovati insieme in diretta Instagram e hanno condiviso tante esperienza vissute con la maglia del Palermo, tra passato, presente e… futuro.

“Quando finisce tutto devo venire a Palermo – dice Sorrentino – . Appena si riparte ti vengo a trovare e facciamo un allenamento insieme. Fisicamente sto bene, da attaccante prendo un sacco di botte. Mi diverto e corro tantissimo”.

Pelagotti e Sorrentino parlano delle parate più belle effettuate in rosanero, come quella dell’ex capitano su Pazzini in un PalermoVerona; per l’attuale portiere, invece, quella contro il Biancavilla.

Sul giocatore più forte con cui hanno giocato, Sorrentino non ha dubbi e sceglie Dybala, mentre Pelagotti “elegge” Zielinski e Paredes, suoi ex compagni ai tempi di Empoli.

Sorrentino poi “benedice” Pelagotti: “Tu devi prendere il mio posto nel Palermo. In questa diretta non siamo solo il passato e presente rosanero, ma spero anche il futuro“.

Piccola curiosità: all’inizio della diretta, Nicolas Spolli, ex difensore del Catania, si è fatto sentire con un simpatico “Forza Catania“, fortunatamente sfuggito ai due protagonisti della diretta.

LEGGI ANCHE

BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO)

SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO”

PALERMO, LA TRIPLETTA DI CORONADO AL CARPI / VIDEO

L’articolo Sorrentino e Pelagotti in diretta Instagram: “Ecco il passato, presente e futuro del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker