Hi-Tech

Redmi K20 Series: oltre 5 milioni di pezzi venduti a livello globale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente, composta da Redmi K20 e K20 Pro.

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno.

Numeri importanti, che confermano l'ottimo trend raggiunto da questa serie, che in appena 9 mesi è riuscita subito ad emergere e farsi apprezzare, soprattuttto dagli appassionati del brand Xiaomi, grazie all'ottimo rapporto prezzo/caratteristiche hardware.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da ePrice a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker