Hi-Tech

Computex 2020 di Taipei rimandato a settembre. Le nuove date

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Computex 2020 non si terrà più dal 2 al 6 giugno: la colpa – manco a dirlo – è da attribuire all'attuale emergenza sanitaria. L'importante kermesse di Taipei dedicata alle novità del settore PC slitterà a settembre, precisamente dal 28 al 30.

Al momento, infatti, gli organizzatori hanno deciso di non annullare l'evento, come accaduto invece per il MWC 2020, ma di posticiparlo di qualche mese con la speranza che la situazione possa migliorare. Nella nota si fa riferimento al recente rapporto McKinsey secondo cui l'epidemia in Cina e in Asia orientale sarà controllata all'inizio del secondo trimestre e la situazione epidemica in Europa e negli Stati Uniti rallenterà a giugno.

Il Computex si terrà al Taipei Nangang Exhibition Center e si svolgerà in concomitanza con InnoVEX, evento dedicato alle startup. Non mancheranno gli annunci su prodotti e servizi innovativi, specie nel campo delle reti 5G, delle soluzioni smart e del gaming. Taiwan, ricordiamo, è uno dei paesi asiatici che è riuscito a tenere maggiormente sotto controllo la diffusione del Coronavirus. Ad oggi, infatti, il bilancio dei contagi è decisamente limitato grazie ad efficaci misure restrittive adottate precocemente.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 469 euro oppure da Amazon a 531 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker