Hi-Tech

Apple rilascia macOS Catalina 10.15, watchOS 6.2 e tvOS 13.4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme ad iOS/iPadOS 13.4, Apple ha reso disponibili pubblicamente le versioni definitive di macOS Catalina 10.15.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 . Per quanto riguarda l'aggiornamento del software Mac, arriva un paio di mesi dopo il rilascio di macOS Catalina 10.15.3.

Tra le novità principali segnaliamo l'introduzione della funzione "Screen Time Communication Limits", già vista con iOS 13.3.1. Questa consente ai genitori di limitare i propri figli verso determinati contatti raggiungibili Facetime, telefono, messaggi e iCloud. Migliora l'accessibilità, grazie all'introduzione di una funzione di controllo del mouse con la testa, sfruttando la telecamera del Mac. Inoltre, su Apple Music arrivano i testi in tempo reale.

Per quanto riguarda watchOS 6.2, arriva il supporto per gli acquisti in-app attraverso l'App Store direttamente da Apple Watch, oltre alla risoluzione di alcuni bug. Infine arriva tvOS 13.4 per Apple TV di quarta e quinta generazione, quello che al momento sembra l'aggiornamento con minori novità rispetto agli altri, troviamo infatti solamente correzioni e miglioramenti prestazionali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 605 euro oppure da ePrice a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker