Hi-Tech

Nuova Ford Kuga, la più elettrificata di sempre | Prezzi e configuratore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Ford Kuga arriva ufficialmente in Europa e in Italia dopo essere stata annunciata nel 2019. Trattasi di un modello molto particolare in quanto il più elettrificato di sempre della Casa dell'Ovale Blu (ne abbiamo parlato QUI). Infatti, il piccolo SUV sarà a disposizione anche in ben 3 varianti ibride: Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid e Hybrid. Ovviamente, sarà proposto pure con versioni a benzina e diesel tradizionali.

MOTORI IBRIDI

Entro la fine del 2021, le persone potranno scegliere in Europa tra 18 veicoli elettrificati di Ford. 14 arriveranno già nel corso del 2020. La nuova Ford Kuga è il primo modello del costruttore ad essere offerto con una proposta elettrificata così ampia. Kuga Plug-in Hybrid che sarà da subito disponibile, presenta un powertrain composto da un motore a ciclo Atkinson da 2,5 litri abbinato ad un'unità elettrica alimentata da una batteria da 14,4 kWh.

Trattandosi di un modello Plug-in, la batteria può essere ricaricata a casa o presso una comune colonnina. Complessivamente a disposizione 225 CV e oltre 50 Km di autonomia in modalità solo elettrica. Kuga EcoBlue Hybrid, dispone, invece, di un motore diesel EcoBlue 2.0 litri da 150 CV abbinato alla tecnologia Mild Hybrid a 48 volt in grado di ottimizzare i consumi e quindi di ridurre le emissioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 473 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker