Hi-Tech

Hyundai Kona Electric 2020: adesso ricarica più velocemente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Hyundai Kona Electric è arrivato il tempo di ricevere qualche ritocco. Con il lancio della Model Year 2020, la casa coreana ha introdotto alcune piccole novità che permettono di migliorare ulteriormente la piacevolezza di utilizzo di questo crossover elettrico.

RICARICA PIÙ VELOCE

La Hyundai Kona Electric Model Year 2020 viene sempre offerta in due diversi tagli di batteria. Il crossover elettrico può disporre di un accumulatore da 39.2 kWh con autonomia fino a 289 km oppure da 64 kWh con percorrenza sino a 449 km. La prima novità è l'introduzione di serie di un caricatore trifase in corrente alternata da 10,5 kW. Trattasi di una novità molto importante in quanto sarà possibile ricaricare l'auto molto più velocemente presso le colonnine AC sparse su tutto il territorio italiano.

Altra novità, un importante aggiornamento dell'infotainment che introduce il sistema Hyundai BlueLink. Trattasi di un sistema per le auto connesse che permette ai guidatori di gestire direttamente da remoto, tramite app per smartphone, la propria autovettura. Per esempio, sarà possibile controllare da remoto il condizionatore, l'accensione e lo spegnimento del veicolo, la ricarica e molto altro ancora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker