Hi-Tech
Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro si aggiornano in Italia: ecco le patch di marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Huawei è tornata ad aggiornare due dei suoi migliori ex top di gamma, parliamo di Mate 20 e Mate 20 Pro, che da poco hanno iniziato a ricevere le patch di sicurezza di marzo 2020 in Italia, a distanza di pochi giorni dal precedente rilascio.
Per entrambi si tratta di un salto in avanti notevole, si passa infatti dalle patch di gennaio, alle più recenti rilasciate da Google ad inizio mese. Il nuovo firmware è stato identificato su Mate 20 Pro con la release 10.0.0.196, e con un peso di appena 161 MB, il registro delle modifiche elenca soltanto un miglioramento riguardante la sicurezza del sistema operativo.
Per quanto riguarda Mate 20, la situazione dovrebbe essere analoga a quella del fratello maggiore, in questo caso non abbiamo uno screenshot di riferimento, ma soltanto alcune segnalazioni, arrivate da poco in redazione. La distribuzione di entrambi gli update, come detto, è già partita anche in Italia e proseguirà nel corso delle prossime ore/giorni.
- Huawei Mate 20 Pro è disponibile online da Amazon Marketplace a 600 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
- Huawei Mate 20 è disponibile online da Unieuro a 299 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 23 modelli migliori.
-
Disponibili su
: Mate 20 Pro a 699 euro e Mate 20 a 169 euro.