Hi-Tech
Honor View 10 Lite riceve Android 10 e la EMUI 10 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
E' passato un anno da quando Honor View 10 Lite ha ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie 9.0: esattamente 12 mesi dopo lo smartphone di fascia media dell'azienda cinese ha compiuto un ulteriore passo in avanti, aggiornandosi all'ultima versione software del sistema operativo mobile di Google.
La distribuzione del nuovo update è partita nelle scorse ore e ha già coinvolto le prime unità no brand italiane di Honor View 10 Lite. Il nuovo firmware ha un peso di oltre 3,50GB, è identificabile grazie alla build 10.0.175(C432E5R1P3) e porta con sè le patch di sicurezza di gennaio 2020 e tutte le novità incluse con la EMUI 10 (QUI tutti i dettagli), la versione più recente della personalizzazione software proprietaria di Huawei già installata su altri 100 milioni di dispositivi.
La disponibilità dell'update potrà essere verificata sui dispositivi compatibili tramite le impostazioni di sistema. La distribuzione proseguirà nel corso delle prossimi in maniera graduale: potrebbero volerci dunque alcuni giorni affinché la release venga notificato via OTA su tutti gli smartphone.
- Honor View 10 Lite è disponibile online da ePrice a 214 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 44 modelli migliori.
-
Honor View 10 Lite è disponibile su
a 211 euro.