Hi-Tech

Galaxy S20 5G, l'edizione Iron Man è disponibile in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi smartphone della linea Galaxy S20 sono disponibili da oltre un mese, pertanto chi ci segue con maggiore assiduità saprà bene che abbiamo avuto modo di utilizzare per diverso tempo le versioni S20 base e Plus, nonchè recensire la variante maggiore S20 Ultra. Come spesso accade con i flagship più acclamati, sui mercati fioccano versioni esclusive dedicate a eventi, come quella per le olimpiadi di Tokio 2020, ma anche a franchise di successo.

E' quello avvenuto di recente proprio con i modelli 5G del top gamma Samsung, parliamo di Galaxy S20 5G, Galaxy S20+ 5G e Galaxy S20 Ultra 5G, da poco disponibili nelle varianti Iron Man Edition.

Disponibili solamente in Cina su JD.com, i dispositivi si presentano all'interno di una speciale scatola rossa con la firma di Tony Stark e la scritta Stark Industries scritta in grassetto. All'interno della scatola trovano spazio una custodia personalizzata, auricolari personalizzati con case a tema e una miniatura che ricorda il reattore ARC di Iron Man. Non basta, gli smartphone Special Edition offrono anche una leggera personalizzazione software che include temi, sfondi speciali e suonerie di Iron Man.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker