Hi-Tech

Google I/O 2020 è cancellato del tutto: nessuno streaming, solo annunci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google I/O 2020 non si terrà in nessuna forma, neanche tramite un evento in streaming. A comunicarlo è il colosso tech tramite una nota ufficiale rilasciata oggi (e consultabile al link in FONTE).

Il tradizionale appuntamento con le novità per il mondo degli sviluppatori e tutto l'ecosistema software di Google si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 maggio, ancora una volta presso lo Shoreline Amphiteatre di Mountain View. L'insorgere dell'emergenza sanitaria globale, come sappiamo ormai fin troppo bene, ha poi costretto Google a rivedere i suoi piani, e ad aggiungere l'I/O alla lunga lista degli eventi annullati causa coronavirus.

Molti produttori hanno deciso di tradurre gli eventi fisici cancellati in appuntamenti in streaming, e ci si aspettava che anche Google potesse organizzare un keynote di questo tipo, ma la comunicazione di oggi esclude anche questa ipotesi. Google I/O è da considerarsi cancellato integralmente, e non ci sarà nessun evento online sostitutivo. Le informazioni previste, quindi, saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi in forme e modi diversi rispetto a quelli studiati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker