Hi-Tech

WRC 9 sarà un gioco cross-gen, in arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WRC 9 sarà disponibile a partire dal 3 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Epic Game Store). Il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship approderà successivamente anche su Nintendo Switch e sarà pubblicato in versione PlayStation 5 e Xbox Series X, diventando di fatto un gioco cross-gen.

Sviluppato da KT Racing in collaborazione con Nacon, WRC 9 apporterà al franchise una moltitudine di miglioramenti ed inedite caratteristiche progettate per gli appassionati dei giochi di rally che potranno divertirsi con una impegnativa modalità Carriera e nuovi contenuti inclusi il Safari Rally del Kenya, il Rally del Giappone e il Rally di Nuova Zelanda.

Il neo annunciato gioco includerà oltre 50 team ufficiali con le rispettive livree provenienti dalla WRC, WRC 2, WRC 3 e dal Junior WRC, consentirà di gareggiare su inedite auto classiche e garantirà un livello di realismo sorprendente e una fisica delle auto migliorata che riprodurrà fedelmente ogni comportamento del veicolo su tutte le superfici e in tutte le condizioni che si possono incontrare nel campionato reale.

NACON e KT Racing hanno infine annunciato l’estensione dell’accordo di licenza con WRC Promoter fino al 2022 per lo sviluppo e la pubblicazione di WRC 10 e WRC 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker