Hi-Tech

OnePlus vuole stupire con colori, materiali e finiture: ecco alcuni esempi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli utenti che guardano con interesse il marchio OnePlus sono in attesa di conoscere la data di lancio della prossima serie 8. Secondo alcune indiscrezioni l'annuncio potrebbe avvenire a metà aprile, OnePlus non fornito conferme, ma nel frattempo continua a tenere alto l'interesse verso i suoi smartphone concentrandosi sugli aspetti del colore, dei materiali e delle finiture

Pete Lau, CEO dell'azienda cinese, ha condiviso una serie di immagini che ritraggono modelli già commercializzati, ma caratterizzati da inedite back cover. Sono prove effettuate per rendere ancor più accattivante l'estetica dei terminali: si può scorgere ad esempio un OnePlus 7T con una finitura marmorea, o OnePlus 6 con il retro lucido e a gradiente (bianco/azzurro) e sempre OnePlus 6 in blu con una trama che richiama il tessuto di jeans.

Dopo aver sottolineato che OnePlus effettua un'enorme quantità di questi test, Pete Lau aggiunge che presto l'azienda avrà ulteriori informazioni di condividere al riguardo. Nel frattempo chiede al pubblico quale dei modelli mostrati preferisce.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 475 euro oppure da Amazon a 544 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker