Hi-Tech

One UI 2.1, ad aprile su Galaxy S10 e Note 10. A seguire su Galaxy S9 e Note 9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'interfaccia One UI 2.1 non dovrebbe restare prerogativa dei nuovi Galaxy S20, S20 Plus e Galaxy S20 Ultra per ancora molto tempo, stando a quanto si apprende da un recente avvistamento fatto dai colleghi di Sammobile.

Pare infatti che l'interfaccia – già confermata per i due Note 10 – dovrebbe arrivare su tutti i top di gamma 2019 di Samsung già entro le prossime settimane. La notizia arriva direttamente dal forum di supporto ufficiale della casa di Seoul, dal quale si apprende che l'update dovrebbe essere rilasciato già entro le prossime 3 settimane, quindi nella prima metà di aprile.

Ovviamente queste tempistiche non saranno rispettate in tutti i mercati, ma ci possiamo attendere che la distribuzione dell'ultima versione dell'interfaccia Samsung possa comunque avvenire in tempi ragionevoli. Questa prima andata di aggiornamenti dovrebbe riguardare solo i top 2019, nonostante la One UI 2.1 sia destinata anche a quelli rilasciati nel 2018. Parliamo quindi di Galaxy S9, S9 Plus e Note 9, i quali verranno aggiornati successivamente con tempistiche ancora non definite. Anche in questo caso ci aspettiamo che l'aggiornamento possa comunque arrivare in tempi relativamente brevi.

(aggiornamento del 20 March 2020, ore 14:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker