Hi-Tech

Videochiamate ai tempi del Covid-19: le app e i programmi migliori #iorestoacasa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La permanenza forzata a casa sta colpendo tutti noi, le nostre abitudini sono cambiate e una delle cose che ci manca di più è senza dubbio la vicinanza con le altre persone, con gli affetti ma anche con i colleghi di lavoro. La tecnologia però è un nostro alleato, ad esempio con le videochiamate, che in questo periodo stanno vivendo un vero e proprio boom, una riscoperta che assume un valore sociale ancor più importante di quello che ci immaginiamo.

Il momento della videochiamata può diventare la via d'uscita dalla noia, un modo per salutarsi, per simulare un contatto un po' più umano rispetto alla semplice telefonata, il modo per seguire le lezioni da casa o per organizzarsi sul lavoro.

In questo articolo passeremo in rassegna i migliori programmi e applicazioni per le chiamate, da quelli semplici per le chiamate tra amici e parenti, a quelli più complessi per l'ambito lavorativo o scolastico. Abbiamo cercato di selezionare solo quelli davvero validi, dopo aver provato la maggior parte delle proposte disponibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker