Hi-Tech

Mazda RX-Vision GT3 Concept sbarca a maggio su Gran Turismo Sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mazda ha tolto i veli su "RX-Vision GT3 Concept", una supersportiva dotata del potente motore rotativo Wankel. Un modello che trae la sua origine dal prototipo "RX-Vision" presentato nel 2015 al Tokyo Motor Show. Tuttavia, questa supercar non si vedrà mai scendere su strada in quanto sarà disponibile solo virtualmente all'interno del gioco "Gran Turismo Sport", un noto simulatore di corse per auto per la piattaforma PlayStation.

Mazda è infatti diventato partner ufficiale dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA. L'esclusiva Mazda RX-Vision GT3 Concept sarà disponibile come modello digitale dal prossimo 25 maggio. Questa autovettura arriverà attraverso un aggiornamento del simulatore Gran Turismo Sport.

570 CV

Di questa supercar si conoscono anche alcuni numeri, virtuali. L'auto disporrà di ben 570 CV. Le sue misure sono 4.590 mm (lunghezza), 2.075 mm (larghezza) e 1.120 mm (altezza). Il passo misura 2.700 mm. Sulla bilancia, sempre virtuale, l'auto pesa 1.250 Kg. La distribuzione del peso anteriore/posteriore è di 48:52.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker