Hi-Tech

Windows 10, build 19587 nel Fast Ring per gli Insider con piccole novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 si aggiorna alla build 19587 per gli Insider nel Fast Ring. Ricordiamo che da un po' di tempo a questa parte nel circuito più avanzato (e instabile) di test del sistema operativo Microsoft non procede più con un ramo di sviluppo preciso, ma include semplicemente tutte le novità a cui ha lavorato il team nei giorni antecedenti.

Questa settimana, oltre ai soliti bug fix, i cambiamenti sono due:

  • Se l'audio è disattivato, non si riattiva automaticamente non appena si toccano i tasti fisici presenti sulla tastiera: solo quando si preme quello per alzare o si riattiva il volume manualmente.
  • Due aggiornamenti per Assistente vocale:
    • migliorata e resa più comprensibile il testo che descrive le opzioni a disposizione nella scelta del dispositivo audio di output
    • informazioni più complete nella pagina delle impostazioni per accoppiare dispositivi Bluetooth e non solo

Il changelog ufficiale completo include anche diversi bug fix generici e problemi noti. Prima di procedere con l'installazione si consiglia di leggere il documento per intero in modo da evitare di incorrere in problemi potenzialmente gravi (fermo restando che le build nel Fast Ring non sono assolutamente consigliate per l'uso quotidiano sui propri sistemi principali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker