Hi-Tech

TCL punta sul post-vendita: aperto il primo centro di assistenza europeo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL apre in Europa il Global Customer Service Center: il centro ha sede a Bucarest, in Romania, e permetterà ai possessori di dispositivi con brand TCL, BlackBerry, Alcatel e Palm di ricevere assistenza post-vendita e supporto tramite call center multi-lingua, e-mail, chat, Facebook e Twitter. Dall'altro lato, l'azienda avrà tutti gli strumenti necessari per avere un maggior controllo sulla supervisione e la gestione delle attività lungo tutto l'arco di vita del prodotto (vendita e post-vendita).

Con questo nuovo centro, TCL intende migliorare il proprio servizio fornendo aiuto ai propri clienti in modo efficace e tempestivo. Verranno coperti 24 Paesi diversi in 15 lingue, e da qui si provvederà alla supervisione del servizio Pick-up & Return per il ritiro e la riconsegna dello smartphone a domicilio con le seguenti tempistiche:

  • 48 ore dopo la chiamata
  • entro 72 ore dopo il ritiro per la riparazione, che si riducono a 48 per gli smartphone brandizzati TCL e BlackBerry

A seguire riportiamo le tipologie di prodotti che rientrano tra quelli a cui viene fornito supporto tramite Global Customer Service Center:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 475 euro oppure da Amazon a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker