Hi-Tech

Sky: tutti i pacchetti gratis per gli abbonati fino al 3 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fino al 3 aprile tutti gli abbonati Sky via fibra e satellite potranno fruire dei contenuti che non fanno parte dell'offerta sottoscritta. L'iniziativa prevede quindi l'aggiunta di pacchetti senza costi aggiuntivi, una scelta che la pay TV motiva con la necessità di restare a casa a causa dell'epidemia di COVID-19.

Gli utenti abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio potranno ad esempio vedere i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia oltre ad una selezione di titoli presenti nel catalogo on demand. Per questa tipologia di clienti si parla dunque di 16 canali con film come "Cetto c’è senzadubbiamente", disponibile dal 23 marzo (QUI sono elencate tutte le novità di marzo). Si aggiungono inoltre i contenuti educativi e quelli per bambini e ragazzi.

Gli utenti Cinema e/o Famiglia potranno invece seguire le ultime notizie sportive su Sky Sport 24 e rivivere le grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport (sappiamo ovviamente che al momento tutte le principali competizioni sono ferme).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker