Hi-Tech

OnePlus, il debutto del nuovo logo. Tutte le immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus presenta oggi il nuovo logo tramite il quale il brand verrà d'ora innanzi riconosciuto in tutto il mondo. Il restyling era stato preannunciato pochi giorni fa, prima in modo criptico – tant'è che inizialmente si pensava all'annuncio della data di presentazione della gamma OP8 – poi esplicitamente con le parole di Carl Pei.

Parte l'era della Brand Visual Identity, come piace chiamarla alla società cinese, una "visione dinamica e accattivante" riportata attraverso una variazione del font sia delle lettere che compongono la parola "OnePlus" (ora anche più spesse), sia del numero "1". Resta il rosso come colore primario, ma la scritta è ora rossa su sfondo bianco, l'opposto rispetto a prima. Piccoli accorgimenti, insomma, dietro ai quali ci sono profondi studi condotti da esperti di marketing e designer. Anche il "+" è leggermente più grande rispetto a prima. Insomma, nessuno stravolgimento, ma solo leggere modifiche per rendere il logo di maggiore impatto.

Una migliore leggibilità la si può notare anche nella scritta "Never Settle", che da sempre contraddistingue il brand sul mercato. Anche qui i cambiamenti sono sottili, con un font nuovo, l'uso del minuscolo e l'abbandono dello sfondo bianco. Logo "+1" e brand "OnePlus" sono rappresentati anche nella colorazione nera, così come anche "Never Settle".


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker