Hi-Tech

Honor, il presunto 30 Lite certificato dal TENAA: 4G e tripla fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il probabile Honor 30 Lite è stato certificato dal TENAA in Cina, svelando così l'aspetto e la scheda tecnica di massima. Il nome non è ufficiale, solo il codice modello – AQM-AL00 – ma è un'ipotesi plausibile considerate le specifiche tecniche.

A grandi linee, possiamo dire che si tratterà di uno smartphone con notch centrale in alto, largo giusto lo spazio per ospitare la fotocamera frontale, mentre sul retro sarà disponibile un modulo a tripla fotocamera di forma rettangolare con angoli arrotondati, posizionato in alto a sinistra. Al solito, il TENAA non rivela il nome del SoC, ma non sembra di vedere indicazioni di connettività 5G.

Lo smartphone sarà disponibile in almeno due colorazioni, nera e verde. Ricordiamo che negli scorsi giorni sono emerse le prime indiscrezioni su un altro membro della famiglia Honor 30, ovvero il 30S: retro molto simile ma una fotocamera in più e connettività 5G sono le principali differenze. La famiglia completa dovrebbe debuttare il mese prossimo, ma sono tutte indiscrezioni pre-coronavirus, quindi è meglio prenderle con le molle.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker