Hi-Tech

24h con Samsung Galaxy S20 e S20 Plus: cosa cambia davvero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quest'anno si è partiti dall'alto con i dispositivi Samsung più costosi e ricercati, ma è pur vero che poi la maggior parte dei volumi si fa con gli smartphone più appetibili, come Galaxy S20 ed S20 Plus. Due dei più chiacchierati e discussi degli ultimi mesi che finalmente sono arrivati sul mercato da qualche giorno e sono pronti a dire la loro.

Di fatto sono tra i primi top di gamma di questo 2020, alcuni sono stati annunciati e li abbiamo anche provati, è vero, ma esser poi pronti alla vendita in tutto il mondo è tutt'altra cosa. Come spesso avviene sono poi i "Galaxy S" a tracciare una linea e aprire ufficialmente la sfida tra i flagship: Xiaomi è attesa presto, per Oppo dovremo aspettare maggio e Huawei è in dirittura di lancio con P40 e relative varianti Pro e Pro PE. Tre competitor su tutti, seppur la lista sarà in breve ben più lunga.

Cominciamo a studiare adesso S20 ed S20 Plus, due gemelli diversi che condividono quasi tutto ma si distinguono principalmente per le dimensioni, maggiorate rispetto allo scorso anno.

(aggiornamento del 18 March 2020, ore 12:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker