Hi-Tech

Samsung dice addio a PlayGalaxy Link: la chiusura avverrà il 27 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayGalaxy Link si prepara già a chiudere i battenti: la piattaforma streaming di casa Samsung, che non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire dalla versione beta, è stata annunciata soltanto lo scorso settembre settembre e verrà chiusa definitivamente il prossimo 27 marzo 2020.

La comunicazione della chiusura è stata fornita dalla stessa azienda coreana senza troppo clamore a fine febbraio, ma è stata notata solo nel corso delle scorse ore. La motivazione ufficiale fornita dal produttore di smartphone riguarda "un cambiamento delle politiche interne", anche se è più probabile ipotizzare che il servizio non abbia raggiunto i risultati sperati in termini di numeri tra gli utenti.

Gentili clienti,
Grazie per aver utilizzato e supportato PlayGalaxy Link per tutto il periodo beta. Il team di PlayGalaxy Link vi comunica con la presente la fine del servizio a partire dal 27/3/2020.
Dopo molte difficili discussioni, PlayGalaxy Link terminerà il 27 marzo 2020 a causa di cambiamenti nelle politiche interne.

Avrete ancora 10 giorni, dunque, per usufruire dei servizi offerti da PlayGalaxy Link, che permette di riprodurre in streaming i giochi dal proprio PC allo smartphone Galaxy supportato tramite connessione Wi-Fi o dati. A seguire i rispettivi download per l'APK e il client Windows.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker