Hi-Tech

BMW Motorrad Connected migliora l'esperienza di viaggio in moto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutti coloro che possiedono una moto BMW conoscono benissimo l'applicazione BMW Motorrad Connected che permette di trasformare il proprio smartphone in un utile strumento per i loro viaggi. Un'applicazione che permette di creare itinerari, pianificare i percorsi, guidare i centauri sino alla meta e tanto altro. L'app, tuttavia, può essere utilizzata attivamente solo in abbinamento ai veicoli con display TFT.

Il collegamento tra smartphone e moto avviene tramite connettività Bluetooth. I comandi possono essere gestiti attraverso il multi-controller sul manubrio. Per chi utilizza quest'applicazione che fa parte di BMW Motorrad Connectivity, arriva una buona notizia in quanto BMW ha rilasciato la nuova versione 2.0 sia per iOS che per Android che porta in dote tante utili novità.

NUOVA ESPERIENZA DI VIAGGIO

Con il debutto della nuova release dell'app, BMW ha esteso l'esperienza di viaggio al prima e al dopo grazie all'arrivo delle nuove funzionalità pianificare, condividere e misurarsi. Per esempio, all'interno dell'app sono disponibili per il download mappe di ogni nazione, con la possibilità di scegliere strade secondarie alternative e tante opzioni nella pianificazione dei percorsi. Inoltre, è anche possibile, adesso, condividere gli itinerari pianificati con altri motociclisti semplicemente inviando il file GPX dallo smartphone. Infine, altra novità, l'app diventa una sorta di diario del proprio viaggio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 478 euro oppure da ePrice a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker