Hi-Tech

WINDTRE: app ufficiale Android e iOS e tutti i dettagli sulle eSIM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WINDTRE dal 6 marzo scorso è diventato un marchio unico e conseguentemente è arrivato il nuovo logo, il nuovo sito e una ricca schiera di offerte (QUI tutti i dettagli). Ad arricchire il quadro interviene la nuova app ufficiale, disponibile per Android e iOS, e utili informazioni sulla gestione delle eSIM.

APP WINDTRE

La nuova app consente di controllare la propria offerta telefonica e restare in contatto con WINDTRE. Tra le funzioni disponibili figura il controllo della quantità di Giga residui, dei minuti, degli SMS e delle fatture emesse. Si possono personalizzare le linee telefoniche fisse e mobile, effettuare le operazioni di ricarica del proprio o di un altro numero, ed utilizzare il servizio di chat con l'operatore. Gli utenti interessati ad essere informati sulle promozioni possono ricevere notifiche in tempo reale.

Non manca la possibilità di continuare ad accedere al programma WINDAY che premia la clientela (anche quella dell'ex brand 3) con vantaggi e sconti. Si riparte oggi con il premio WinLunedì che prevede un codice coupon del valore di 10 euro da spendere per il noleggio di film su Chili – non è da escludere che ci possano essere altri premi per alcuni clienti.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 429 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker