Hi-Tech

Motorola Edge in arrivo: la fascia media non rinuncia al display waterfall

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola si appresta ad immettere sul mercato Edge+, smartphone di cui abbiamo parlato in abbondanza nei giorni scorsi con tanto di render e logo. Ebbene, sembra che il brand di proprietà di Lenovo intenda affiancare al suo prossimo top di gamma anche una variante di fascia media, che XDA rivela chiamarsi semplicemente Edge.

Così come sul modello Plus, anche in questo troviamo un display waterfall (con foro), senza tuttavia rinunciare ai tasti fisici per il volume e l'accensione/spegnimento del dispositivo. A proposito di schermo, il refresh rate raggiungerà i 90 Hz, ma sarà comunque possibile scegliere anche i 60 Hz o la modalità automatica per ottimizzarne la resa nelle diverse condizioni di utilizzo (con l'ausilio dell'intelligenza artificiale). Tre saranno poi le fotocamere sul retro: principale da 64MP (pixel binning 4-in-1), grandangolare da 16 e tele da 8.

Le specifiche qui sotto riportate si basano sulle informazioni raccolte da XDA e su alcune schermate condivise dal sito rumeno mobilissimo.ro che ci consentono di conoscere dettagli su alcune specifiche delle componenti interne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker