Hi-Tech

Honor 30s: supporto 5G, quadrupla camera posteriore e ricarica a 40W | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 30s è in arrivo: lo smartphone era stato anticipato pochi giorni fa dalla pubblicità sull'etichetta di una nota bibita gassata, e ora siamo in grado di aggiungere altri dettagli per avere un quadro più preciso.

Le nuove informazioni confermano, in linea di massima, tutte le indiscrezioni trapelate sino a questo momento: Honor 30s dovrebbe essere annunciato in Cina entro la fine di marzo e includerà un SoC Kirin 820 con compatibilità alle reti 5G e il supporto alla ricarica rapida a 40W, così come confermato dall'ente di certificazione 3C. Nella documentazione si fa riferimento al modello CDY-TN00 con caricatore 10V a 4A.

Viene inoltre confermato il design del dispositivo: il nuovo render pubblicato da GSMArena è esattamente identico a quello condiviso alcuni giorni fa su Weibo, anche se in questo caso è possibile scorgere il numero degli elementi (quattro) che andranno a comporre il comparto fotografico posteriore, racchiuso ancora una volta all'interno di un elemento di forma rettangolare, del tutto simile a quello che troveremo sulla serie P40 di Huawei.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker