Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E ama derapare sulla neve | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Indubbiamente la Ford Mustang Mach-E ha fatto breccia nel cuore di moltissimi appassionati. Il SUV elettrico sportivo della casa americana ha ricevuto da subito molti apprezzamenti per design e contenuti tanto che quasi tutta la produzione del 2021 è stata prenotata. Per stuzzicare ulteriormente la curiosità delle persone, Ford ha condiviso un video dove si può ammirare un prototipo dell'auto elettrica in azione sulla neve.

Un video molto suggestivo in cui si vede il SUV elettrico dimostrare tutte le sue qualità dinamiche anche in condizioni estreme. I test al freddo e sulla neve sono importanti in quanto permettono di mettere alla frusta non solo le componenti meccaniche dell'auto ma pure i motori elettrici e le batterie. Tuttavia sono anche l'occasione per girare alcuni video spettacolari come questo. Inoltre, il costruttore americano ha voluto dare una dimostrazione di come la trazione integrale sia stata sviluppata per infondere fiducia a chi guida in tutte le condizioni.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 429 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker