Sport

Coronavirus, il Valencia annuncia: “Abbiamo il 35% di casi positivi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Aumenta il numero di casi positivi al Coronavirus al Valencia. Il club spagnolo aveva confermato nei giorni scorsi 5 “positivi” tra giocatori e staff tecnico; oggi ha annunciato che i casi positivi rappresentano “il 35% dei tesserati”.

Il club nel comunicato sottolinea di aver giocato in un’area poi dichiarata a rischio (il riferimento è all’andata degli ottavi a San Siro contro l’Atalanta) e di fronte alla alta contagiosità del virus ha poi ribadito il proprio invito alla popolazione a restare a casa e seguire le indicazioni delle autorità per contenerne la diffusione.

IL COMUNICATO

“Il Valencia CF comunica la presenza di nuovi casi positivi di coronavirus COVID-19 tra giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono asintomatici e sono nelle loro case, sotto monitoraggio medico e misure di isolamento, svolgendo normalmente il piano di lavoro previsto. Nonostante le rigide misure adottate dal Club dopo aver giocato la partita di UEFA Champions League a Milano il 19 febbraio 2020, area confermata ad alto rischio dalle autorità italiane giorni dopo, gli ultimi risultati mostrano che l’esposizione ha causato circa il 35% dei casi positivi”.

LEGGI ANCHE

OK ALLA SPERIMENTAZIONE DI UN FARMACO

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO NAZIONALE (16 MARZO)

CORONAVIRUS, TERZO DECESSO IN SICILIA

IL BOLLETTINO IN SICILIA (16 MARZO)

L’articolo Coronavirus, il Valencia annuncia: “Abbiamo il 35% di casi positivi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker