Hi-Tech

Stop ai compromessi: Lexus sfida Tesla in una campagna pubblicitaria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La crescita di Tesla in America in termini di vendite è molto importante e c'è chi prova ad arginarla con scelte di marketing molto particolari. Un rivenditore del marchio Lexus in Texas ha iniziato ad inviare messaggi pubblicitari ai possessori di un'auto elettrica americana in cui gli si invita a dare dentro la loro autovettura a batteria per passare ad una del marchio giapponese. Il testo del messaggio è di quelli forti.

Ti sei divertito, ora è il momento di non scendere più a compromessi.

Un'affermazione molto forte con cui sostanzialmente si afferma che dopo essersi divertiti a guidare un'auto elettrica è necessario prendere la decisione di tornare ad utilizzare un modello che non richieda più alcun tipo di compromesso in termini di utilizzo. E per incentivare il passaggio, il concessionario offre anche 1.000 dollari di sconto. Non è chiaro, comunque, come questo rivenditore abbia avuto i recapiti dei possessori di una Tesla.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker