Sport

Lega Serie A: “Vogliamo terminare la stagione nei prossimi mesi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

serie-a-pallone

Terminare il campionato non appena l’emergenza sarà finita. Questa la posizione della Lega Serie A, che oggi ha riunito tutti i club in video conferenza e ha ribadito l’intenzione di concludere regolarmente la stagione, senza prendere in considerazione (almeno per ora) scenari alternativi.

Il comunicato: “La Lega Serie A ha riunito oggi i rappresentanti delle Società in video conference, proseguendo la valutazione, iniziata ieri, dell’impatto del COVID-19 sull’attività sportiva. La posizione della Lega Serie A, condivisa ieri con i Club e seguita da tutte le altre Leghe europee resta quella di terminare l’attività sportiva concludendo nei prossimi mesi i campionati nazionali, riprendendoli quando le condizioni sanitarie lo permetteranno.

A tal fine la Lega Serie A, il cui obiettivo primario in questo momento resta la tutela della salute, ha costituito alcuni gruppi di lavoro che si dedicheranno ad affrontare l’emergenza coronavirus. I tavoli di lavoro, che vedranno la partecipazione di rappresentanti delle Società, riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la stessa Lega Serie A”.

LEGGI ANCHE

FIORENTINA, VLAHOVIC POSITIVO

SAMP, LA GUMINA POSITIVO AL CORONAVIRUS

L’articolo Lega Serie A: “Vogliamo terminare la stagione nei prossimi mesi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker