Sport

Klopp, l’appello ai tifosi: “Oggi il calcio non è importante. Pensate ai vulnerabili”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

klopp

Jürgen Klopp si rivolge direttamente ai tifosi. L’allenatore del Liverpool, dopo lo stop della Premier League a causa dell’emergenza Coronavirus, ha scritto una lettera in cui invita i supporters dei Reds a prendere consapevolezza della situazione.

Oggi il calcio e le partite di calcio non sono affatto importanti – si legge – . Non credo che questo sia un momento in cui i pensieri di un allenatore di calcio dovrebbero essere importanti, ma capisco i nostri supporters vogliano sentire dalla squadra e lo farò”.

Il tecnico ha sottolieato come la diffusione del Coronavirus abbia dimostrato “che essere coinvolti nel calcio non offre immunità. Ai nostri club e persone rivali che sono stati colpiti diciamo che sono nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere“.

Pensate al vostro benessere – conclude – Non correte alcun rischio, pensate ai vulnerabili della nostra società e agite con compassione nei loro confronti, dove possibile”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, LA UEFA SI FERMA

L’articolo Klopp, l’appello ai tifosi: “Oggi il calcio non è importante. Pensate ai vulnerabili” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker