Sport

Martin: “Palermo sta rispondendo bene all’emergenza. Rimaniamo forti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE/PUGLIA

FOTO PEPE/PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA

Malaury Martin, in un’intervista concessa a Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, racconta la sua esperienza in questi giorni difficili lontano dalla sua famiglia, ma sempre con il sorriso.

È una situazione brutta per tutti – afferma – . L’Italia è in difficoltà e per me è difficile perché la mia famiglia è lontana. Dobbiamo rimanere forti, tutti quanti. Cerco di vedere il più possibili i miei figli tramite Whatsapp”.

Martin parla della scelta dei rosa di continuarsi ad allenare: “Dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo, è chiaro che abbiamo adottato delle misure per evitare che ci sia il rischio di un contagio, ma qui bisogna restare focalizzati sul lavoro. Secondo me, questo è d’aiuto per tutti i ragazzi. Venire ad allenarsi rende meno difficile questo periodo“.

Il centrocampista francese si esprime anche sulla reazione di Palermo all’emergenza Coronavirus: “Devo dire di essere felice, vedo che la gente ha preso sul serio questa emergenza. Non si vede nessuno in giro. Mi auguro che tutti rispettino le regole”.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO VALUTA LO STOP AGLI ALLENAMENTI”

L’INTERVISTA A FLORIANO

L’articolo Martin: “Palermo sta rispondendo bene all’emergenza. Rimaniamo forti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker