Hi-Tech

Huawei P40, trapelano 3 fotocamere anteriori e case Porsche Design per il Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia Huawei P40 arriverà tra un paio di settimane: nelle scorse ore sono emerse alcune ulteriori indiscrezioni che ci aiutano a completare il quadro – anche se ormai non c'è più molto da scoprire, ma se non altro mantengono viva l'attenzione sui dispositivi. Partiamo con un teaser, che è comparso su Weibo: non proviene da account ufficiali, quindi non abbiamo la certezza assoluta che sia autentico, ma sembra quantomeno ragionevole. Il teaser evidenzia uno smartphone con bordi estremamente sottili, specialmente ai lati, e cita l'hashtag #VisionaryPhotography, chiaro segnale del fatto che l'azienda punterà molto sul comparto fotografico – e stando alle indiscrezioni emerse negli scorsi giorni, lo farà a ragion veduta. Da notare che il teaser conferma anche in modo piuttosto chiaro la tripla fotocamera anteriore.

Nel frattempo, si torna a parlare della variante nera con retro in ceramica di P40 Pro che aveva anticipato Evan Blass già un paio di mesi fa. Sempre su Weibo sta circolando una nuova immagine render del dispositivo, che però sembra molto simile, se non del tutto identica, a quella emersa verso la metà di gennaio. Riportiamo per completezza, anche se non aggiunge granché. Più interessante è la foto del case protettivo, sempre per P40 Pro, sviluppato in collaborazione con Porsche Design, come lascia chiaramente intendere il logo sotto al foro delle fotocamere che unisce una "p" e una "d".

Sempre riguardo al design dello smartphone, vale la pena ricordare che Huawei ha detto che sarà "senza precedenti" e che verranno impiegati materiali mai usati prima nel settore. Dovremo aspettare il lancio ufficiale per capire esattamente cosa ciò significhi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker