Hi-Tech

Android Auto sbarca sulle Harley-Davidson

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android Auto è una funzionalità oggi molto richiesta dalle persone per l'infotainment delle loro auto. La buona notizia è che il supporto a questa piattaforma arriverà anche sulle Harley-Davidson. Il famoso costruttore di moto ha fatto sapere che Android Auto arriverà all'interno del suo sistema infotainment Boom! Box GTS sui modelli Trike, CVO e Touring 2021. Questo significa che le persone potranno collegare il loro smartphone Android attraverso una porta USB per poter disporre sulle moto di applicazioni come Google Maps.

Sino ad ora, il sistema infotainment di Harley-Davidson supportava ufficialmente solamente Apple CarPlay. Ma le buone notizie non sono finite qui. Il costruttore americano evidenzia che renderà disponibile il supporto ad Android Auto anche a tutti coloro che dispongono di moto prodotte dal 2014 in avanti. Quello che i proprietari dovranno fare è effettuare un aggiornamento del sistema infotainment che potrà essere effettuato dagli utenti stessi o presso le concessionarie.

Trattasi sicuramente di una buona notizia. I possessori di una moto americana potranno finalmente utilizzare anche la piattaforma di Google direttamente dall'ampio touch screen da 6,5 pollici del sistema infotainment per sfruttarne tutti i vantaggi, soprattutto per la pianificazione di lunghi viaggi o per gestire la riproduzione della musica.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker