Hi-Tech

Tidal: 4 mesi di abbonamento Premium in offerta a 4 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tidal ha annunciato la disponibilità di una nuova offerta che consente di ottenere un abbonamento Premium di 4 mesi a 4 euro. La promozione è simile ad un'altra iniziativa lanciata ad inizio dicembre: in quel caso i mesi in offerta erano 5, e si aveva la possibilità di sottoscrivere un piano Premium o anche Hi-Fi ad un prezzo complessivo di 5 euro.

Ricordiamo che l'abbonamento di tipo Premium include la possibilità di ascoltare brani in qualità audio standard, riprodurre musica, video ed eventi dal vivo e playlist curate dagli esperti.

Goditi 120 gironi di TIDAL per soli EUR 4.Verrà addebitato automaticamente con il tuo metodo di pagamento prescelto. Dopo il periodo promozionale, continua ad ascoltare per EUR 9.99 / al mese.

La promozione ha una durata di tempo limitata a 120 giorni: al termine del periodo promozionato, l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato al prezzo di 9,99 euro al mese. Per maggiori info e attivazione vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale (link in FONTE).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker