Hi-Tech

Motorsport: gli eventi annullati per Coronavirus | Rinviato E-Prix Giacarta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'epidemia del Coronavirus sta colpendo duramente il mondo del motorsport. Negli ultimi giorni si è assistito ad un susseguirsi di annunci di rinvii o di cancellazioni di eventi. Formula 1, la Formula E e la MotoGP sono tra le categorie più colpite da questo problema sanitario che comunque ha toccato pure tanti piccoli eventi motoristici.

FORMULA E

L'ultimo annuncio riguarda proprio la Formula E che ha fatto sapere che l'E-Prix di Giacarta è stato posticipato. In origine, la gara doveva tenersi il 6 giugno ma la diffusione del virus a livello mondiale e l'aumento di casi in Indonesia hanno portato gli organizzatori a prendere questa decisione per proteggere la salute e la sicurezza dei partecipanti al campionato, del personale e degli spettatori.

Il comitato organizzatore dell'E-Prix continuerà a valutare l'evoluzione della situazione nelle prossime settimane con le autorità competenti per valutare le possibilità di riprogrammare la gara in un secondo momento. Questo rinvio è solo l'ultimo che ha colpito questo campionato elettrico. Annullato l'E-Prix di Roma e, in precedenza, anche la tappa Formula E di Sanya.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 484 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker