Hi-Tech

iOS 13, Elon Musk parla dei bug di Mail (e come evitarli in futuro)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nemmeno Elon Musk, amministratore delegato e fondatore di Tesla, SpaceX e The Boring Company, è rimasto molto entusiasta dell'aggiornamento a iOS 13 del suo iPhone: nel corso di un'intervista con Satellite Magazine ha parlato degli svariati bug che la nuova versione del sistema operativo ha portato con sé, in particolare in relazione al client di posta elettronica.

Quello che voglio dire è che la tecnologia non migliora automaticamente. Le persone sono abituate a un telefono che migliora ogni anno. Sono un utente iPhone, ma credo che alcuni dei più recenti aggiornamenti software non siano stati poi tanto fantastici. Mi ha, tipo, distrutto il sistema di posta elettronica… Che è piuttosto fondamentale.

Musk non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma è piuttosto chiaro che il riferimento va all'app di posta elettronica preinstallata in tutti gli iPhone e iPad. Dal rilascio di iOS 13 sono state molteplici le lamentele online; c'è da dire che con i successivi aggiornamenti secondari Apple è riuscita a correggere tutti i bug principali, ma è anche comprensibile che una persona del calibro di Musk, il cui numero di email ricevute quotidianamente sarà più o meno uguale ai chilometri percorsi finora dalla sua Space Roadster, fatichi a semplicemente aspettare con calma l'arrivo di una soluzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker